ciao ragazzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King Graphic
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo alessio ho 12 sono appassionato di forum e sono webdesigner tranne qualche volta che nn mi va di fare cose le richiedo xD pratico il calcio e sono appassionato di grafica e vorrei dare una mano col forum ma soprattutto parteciparciiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,432

    Status
    Offline
    Ciaaaaaao *______________* Che bello vedere qualcuno presentarsi! Sono davvero contenta e sono sicura che grazie al tuo aiuto ( al tui aiuto assiduo ùù) questo forum potrà finalmente crescere come merita, dato che secondo me è davvero faaaantastico ^^ Comunque, piacere, io Sono Elisabetta, e qualche tempo fa lasciai un messaggino per dire addio, ma come vedi qualche giretto qui lo faccio ancora, proprio perchè alla fine mi sono molto affezionata a questo bel posticino. Il mio nome è troppo lungo, quindi devi ( esatto, devi òò) chiamarmi Liz xD Benvenutissimo e sono sicura che ti divertirai molto. Ci sono un sacco di discussioni interessanti che non aspettano altro che commenti da parte nostra xD

    Buona permanenza *___*
     
    Top
    .
  3. King Graphic
     
    .

    User deleted


    GRAZIE LIZ WE TE PIACE LA GRAFICA
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,432

    Status
    Offline
    sisi, la adorooo *____* ma purtroppo adesso il mio photoshop è fuori uso ( pace all'anima sua ù_ù )

    quindi, è da un beeel po' che non grafico seriamente çç
     
    Top
    .
  5. .::Nihal::.
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessio, benvenuto tra di noi, come vedi non siamo proprio tanti ( ahahah tanti è troppo, meglio dire, siamo solo due XD )
    Spero che tu ti trova bene qui con noi ^^
     
    Top
    .
4 replies since 18/3/2011, 16:25   52 views
  Share  
.