Raccontami di te...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::Nihal::.
     
    .

    User deleted


    Niente paura! La sezione è protetta e solo gli utenti fidati vi possono accedere.

    Come da titolo utilizziamo questo topic per conoscerci meglio, raccontiamo qualcosa su di noi, sulla nostra vita ^^

    Inizio io:

    Mi chiamo Elena, vivo in Piemonte nella piccola città di Novi Ligure.
    Ho una sorella più piccola di 6 anni e sono nata il 21 Maggio.
    Tra le mie passioni più grandi c'è la lettura, ma amo suonare il pianoforte, nuotare e ascoltare musica.
    A scuola vado piuttosto bene e sono una persona socievole, solare e scherzosa. Non mi piacciono le persone false, doppiogiochiste e cerco sempre di evitarle. Sono una buona amica, capace di ascoltare, dare consigli e di voler bene, quando mi affeziono a qualcuno do tutta me stessa, ecco perchè molto spesso rimango delusa...
    In amore, beh ho avuto qualche storiella, una piuttosto importante l'anno scorso ormai finita... la fine di una cosa è l'inizio di un'altra, nel mio caso ho iniziato a vivere la vita con più leggerezza e ho imparato che se dai troppo peso alle emozioni rischi di ferirti, quando verrà il momento giusto però, saprò lasciarmi andare (:

    Nel caso vogliate aggiungermi su Facebook fatemelo sapere via MP e vi manderò il link al mio profilo...

    Foto

     
    Top
    .
0 replies since 4/4/2012, 21:44   40 views
  Share  
.